Calciomercato Milan, Garay l'alternativa a Romagnoli?

CalcioMercato Milan SPORT

Ezequiel Garay, centrale dello Zenit San Pietroburgo, potrebbe essere l'alternativa ad Alessandro Romagnoli, che sembra sempre più difficile da raggiungere per le resistenze della Roma. Non si ferma, dunque, il calciomercato del Milan, che in questo ... (CalcioMercato Milan)

Su altre fonti

Rientrato alla Roma dopo l'ottima esperienza con la Sampdoria, il difensore è entrato nel mirino di Milan e Napoli, e già bei soldi sono stati rifiutati dai giallorossi. Il mercato resta forse la priorità ... (TUTTO mercato WEB)

Galliani è in partenza per la Cina, ma la cessione di Alex in Turchia, con il prestito di Ely, potrebbe sbloccare un doppio acquisto in difesa, Romagnoli e magari il nazionale argentino Garay. Prendono corpo le strategie del mercato rossonero. (DiariodelWeb.it)

Per la difesa del Milan il nuovo piano B, rispetto a Romagnoli considerato troppo caro, è l'argentino Ezequiel Garay; ma anche con lo Zenit non è facile affrontare affari di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

I grandi attaccanti fanno vendere le magliette e crescere l'entusiasmo tra i tifosi, i grandi difensori fanno vincere le partite. (MilanLive.it)

Stagione nuova, Gervinho vecchio. L’amichevole contro il Real Madrid, vinta ieri dalla Roma a Melbourne (7-6 dopo i rigori), ha evidenziato la voglia dell’ivoriano di tornare ai livelli fatti vedere nella capitale due anni fa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il riferimento, chiaro, era però ovviamente al caso Romagnoli, già allenato alla Sampdoria e oggetto del desiderio del tecnico serbo per il suo Milan ma che la Roma non intende cedere ai rossoneri neppure a peso d'oro. (Mondo TiVu)