Cosenza, Giovanna Leonetti era in cura da uno specialista per depressione post partum

La Prima Pagina INTERNO

Giovanna Leonetti, la donna che ha ucciso la figlia di 7 mesi perché “piangeva e si lamentava” e poi ha tentato il suicidio, era in cura da uno specialista per depressione post partum. Giovanna Leonetti è accusata di avere ucciso la figlioletta Marianna Luberto,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

La biologa di 37 anni ha soffocato la figlia di 7 mesi. Emergono nuovi dettagli sull’efferato infanticidio che ha scosso Cosenza. (La Prima Pagina)

Presta, infatti, è nato e ha... La scelta del capoluogo di provincia calabrese non è affatto casuale. (aciclico magazine)

I Carabinieri del Comando provinciale di Cosenza hanno notificato il decreto di fermo del pm nei confronti di Giovanna Leonetti, la donna di 37 anni che a Cosenza avrebbe ucciso la figlia Marianna Luberto di soli 7 mesi soffocandola con un cuscino. (La Prima Pagina)

(Umbria24)

Home; > ; Dietro le quinte; > ; Si "Presta" a Renzi per Cosenza il manager più potente della tv: è l'effetto Gori? Si "Presta" a Renzi per Cosenza il manager più potente della tv: è l'effetto Gori? 22 febbraio 2016 ore 9:39, Marta Moriconi · Facebook ... (Intelligonews)

Lucio Presta, noto manager di tantissimi divi e dive dello spettacolo, ha deciso di scendere in campo e di candidarsi a sindaco della sua città natale, Cosenza. (Baritalia News)