Brucia la provincia pontina: incendi ad Itri, Terracina e Campodimele

LatinaToday INTERNO

Dal pomeriggio di mercoledì 16 agosto e per tutta la notte, vigili del fuoco e protezione civile a lavoro per far fronte ai diversi roghi che hanno interessato diverse zone del territorio pontino. Paura tra i residenti (LatinaToday)

Su altri giornali

Danni ingenti nella sola giornata del 16 agosto, gli interventi effettuati a Campodimele Terracina e Itri alcuni dei quali andati avanti per tutta la notte (H24notizie.com)

Situazione critica con i roghi che non danno tregua da giorni. Notte di fuoco anche a La Ciana - Monte Giove. (LatinaToday)

Sono decine i lanci già effettuati dal canadair in azione dalle prime luci di questa mattina per spegnere definitivamente i roghi che da ieri pomeriggio e per tutta la notte hanno devastato le... (Il Messaggero)

Atletica, il 20 agosto c'è l'Amatrice-Configno: la corsa della rinascita

Sono tre fronti di fuoco e che devono affrontare le squadre di vigili del fuoco, della Protezione Civile e dei volontari a terracina. (latinaoggi.eu)

Domenica 20 agosto, a quasi un anno da quella terribile notte di paura e distruzione, l'Amatrice-Configno è pronta a portare un segno di speranza in questa terra così pesantemente ferita dal terremoto. (Prima Pagina News )

Questo il Duro lavoro che hanno svolto tutte le squadre dei vigili del fuoco impegnate nel sudpontino ieri 16 agosto, insieme ai volontari della protezione civile. Una giornata iniziata con il… (latinaoggi.eu)