Stati Uniti: il sì parziale della Corte Suprema al «muslim ban» e la corsa della stagista

Stati Uniti: il sì parziale della Corte Suprema al «muslim ban» e la corsa della stagista
Corriere della Sera ESTERI

Corre davanti alla Corte Suprema, in mano il foglio con la notizia del sì parziale al "muslim ban", l'ordine esecutivo di Donald Trump che vieta l'ingresso negli Usa dei viaggiatori provenienti da Iran, Libia, Somalia, Sudan, Siria e Yemen. Il ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scorso anno, l'India inoltrò la richiesta d'acquisto di 22 Guardian MQ-9B per la ... (Blitz quotidiano)

Da alcuni giorni negli Stati Uniti è montata un'ondata di proteste contro una serie di provvedimenti presi dal Presidente Donald Trump che riguardano l'immigrazione e i diritti dei rifugiati, e che sono stati raggruppati sotto il nome collettivo di ... (Rivista Africa)

L'Independence Day sarà celebrato anche quest'anno nei giardini di Villa Taverna, ma a fare il padrone di casa non ci sarà l'ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. (Corriere della Sera)

«Primo Ministro Modi, la voglio ringraziare per essere qui […] ho sempre nutrito ammirazione per la vostra Nazione e il vostro Popolo, quest'estate l'India festeggerà il settantesimo anniversario della sua indipendenza, e da parte degli Stati Uniti ... (L'Indro)

Caricamento Player... chiudi. (News Mondo)

La Corte Suprema statunitense, ieri, ha ammesso l'ordine esecutivo del presidente Donald Trump per vietare l'ingresso alle ... Iran, Libia, Somalia, Sudan, Siria e Yemen. (Leggo.it)