Reperti antichi, nuovo recupero da 2,5 mln

Avvenire.it INTERNO

Diciannove persone che facevano parte di un'associazione per delinquere finalizzata allo scavo e al traffico internazionale di reperti archeologici sono stati arrestati dai carabinieri nelle province di Caserta, Napoli, Salerno, Frosinone e Latina. I militari di ... (Avvenire.it)

Su altre testate

Enrico Rossi interviene di nuovo sulla questione della riforma della sanità toscana (Nove da Firenze)

CIVITAVECCHIA – Interpretando le giuste preoccupazioni dei cittadini connesse alla recrudescenza di furti nelle abitazioni, specialmente nelle zone maggiormente periferiche della città come San Gordiano, via del Casaletto Rosso, Boccelle e Campo dell’Oro, il Coordinatore del Circolo SEL di Civitavecchia […] (La Voce del Popolo )

la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, è intervenuta ad Ariano Irpino, in via Petrara, per un incidente stradale che vedeva coinvolti un autocarro ed un'autovettura. Infatti il camion, per cause ancora in corso di accertamento, tamponava un... (Città di Ariano . IT)

Castello Normanno di Ariano Irpino, Giovanni Maraia di Ariano in Movimento scrive al Procuratore della Repubblica di Benevento, al Procuratore della Corte dei Conti di Napoli, al Ministero dei Beni Culturali e al Direttore regionale per i Beni Culturali della Campania. (Città di Ariano . IT)

di Maurizio Spreghini. Piazza degli Eventi potrebbe diventare Piazza della Vita. (La Voce del Popolo )

Una missione che dal 2015 si avvale di un altro grande maestro, Maurizio Costanzo che dopo trent’anni torna... Questa la missione dell’associazione culturale “La Pirandelliana” guidata dallo sguardo vigile di un esperto del settore, Valerio Santoro, attore di teatro e produttore. (Prima Pagina News )