Sull'App Store arrivano le pubblicità e gli abbonamenti per tutte le app

Grosse novità per l'App Store di Apple: i tempi di approvazioni si riducono, gli abbonamenti saranno disponibili per tutte le applicazioni e gli sviluppatori potranno comprare uno spazio pubblicitario nei risultati delle ricerche. Leggi anche ... (La Stampa)

Su altri giornali

Mancano 4 giorni all'annuale evento che Apple dedica alla comunità dei suoi sviluppatori, la WWDC, ma in barba al riserbo che tradizionalmente circonda questi eventi, a Cupertino giocano di contropiede e stuzzicano l'attesa: Phil Schiller, da pochi ... (DDay.it - Digital Day)

Se ne occupava la Provincia, ma il mondo è cambiato e qualcosa doveva pure accadere per migliorare un sistema destinato al collasso (Nove da Firenze)

Attraverso un singolo abbonamento, infatti, gli sviluppatori potranno dare accesso a più app, variando poi il prezzo dell'abbonamento a seconda del numero di app o dei servizi che il cliente vorrà utilizzare, anche in questo caso con la possibilità di ... (road2sportNews)

Phil Schiller, vicepresidente marketing di Apple, ha anticipato alcune importanti novità, che riguardano l'App Store ed i ricavi degli sviluppatori delle app. (Meteo Web)

Roberto-Catania.jpg ... Panorama · Mytech; Come cambia l'App Store. (Panorama)

L'annuale conferenza degli sviluppatori Apple, che si terrà a San Francisco dal 13 al 17 giugno, potrebbe portare con sé novità rilevanti non solo in tema di nuovi sistemi operativi e dispositivi, ma anche nel modello di business legato al mondo delle ... (Milano Finanza)