Trovati morti mamma e bimbo scomparsi nel viterbese

Rai News INTERNO

Nella tarda serata di venerdì è uscita dal bungalow del camping sulle rive del lago di Bolsena affermando di voler fare un giro per far addormentare il bambino. Da quel momento si erano perse le sue tracce. Condividi. 22 maggio 2016 E' finita in ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

E' stata ritrovata impiccata a un albero nei pressi del lago, a poca distanza dal campeggio dal quale era scomparsa, la 22enne austriaca di cui si erano perse le tracce venerdì sera. Per i carabinieri si tratta cercamente di un suicidio. (Imola Oggi)

In realtà si rivelerà l'ultimo. Il suo, probabilmente, doveva essere un "breve giro" per farlo addormentare. (Intelligonews)

Sono stati trovati morti la giovane mamma austriaca e il bimbo di quattro mesi scomparsi nella notte da un campeggio sul lago di Bolsena, a Montefiascone, in provincia di Viterbo. (Adnkronos)

La donna, Cecilia, era una ... (VNews24)

Sono stati trovati morti la giovane mamma austriaca, Cecilia Maria Fassine, 22 anni, e il bimbo di cinque mesi scomparsi nella notte tra sabato e domenica da un campeggio sul lago di Bolsena, a Montefiascone, in provincia ... (La Stampa)

Sarà l'autopsia a tentare di svelare, almeno scientificamente, i retroscena della terribile fine della madre e del suo bambino ritrovati morti lungo le sponde del lago di Bolsena. (OrvietoNews.it)