Saviano e il post pro-Navalny: un'occasione persa per evitare una pessima figura

L'AntiDiplomatico ESTERI

Le proteste di domenica in Russia hanno accesso di nuovo i riflettori sullo scontro politico in atto nel paese guidato da Vladimir Putin. I fatti, almeno secondo quanto raccontato dai media occidentali, sono questi: il leader dell'opposizione russa ... (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le manifestazioni svoltesi il 26 marzo nelle principali città della Federazione Russa, prime tra tutte Mosca e San Pietroburgo, e l'arresto di un alto numero di manifestanti da parte delle forze dell'ordine (tra i cinquecento e il millecinquecento ... (L'Indro)

Tranquilli, non è successo in Italia, ma in Russia: ad Aleksey Navalny, arrestato, nel pomeriggio del 26 marzo, a Mosca in piazza Triumfalnaya. (Il Fatto Quotidiano)

navalny Era iniziato tutto con una manifestazione, ma nessuno si aspettava che questa potesse rappresentare la scintilla che avesse portato in piazza tutta la Russia. (Avanti!)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti"

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti" (La Repubblica)

La grande manifestazione a Mosca, i giovani mobilitati in decine di città, le centinaia di arresti, i richiami dall'Occidente e, per finire, il processo semi-serio con sentenze pesanti che si risolvono in niente o quasi. (Avvenire.it)

Per i cortei non autorizzati di domenica nella capitale e in altre ... (Rai News)