Marche, due scosse in 3 minuti nella notte La più forte di magnitudo 4.0 nel Maceratese

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - Due scosse di terremoto di magnitudo 4.0 sono state registrate dai sismografi dell'Ingv nelle Marche, con epicentro a Visso, alle 23.16 e alle 23.19. Gli eventi sismici, che hanno fatto seguito ad una scossa di magnitudo 3.5, sono stati ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Nella tarda serata di ieri la Sala sismica dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato tre scosse di terremoto con magnitudo superiore alla media: la prima di magnitudo 3.5 alle 23:09 ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Tre scosse di terremoto di magnitudo 3.5, 4 e 4,1 sono state avvertite dopo le 23.09 a cavallo fra Marche e Umbria. Scosse avvertite anche nella parte orientale del Reatino e in alcune zone di Rieti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Gli eventi sismici, che hanno fatto seguito ad una scossa di magnitudo 3.5, sono stati ... (Corriere Adriatico)

Terremoto centro Italia/ Attività sismica improvvisamente in aumento al centro Italia, segnatamente nelle Marche, dove sono state registrate e nettamente avvertite ben tre scosse relativamente intense. (InMeteo)

Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 7,2, accompagnata da numerose altre di potenza inferiore ha colpito le Filippine, con epicentro al largo delle coste dell'isola di Davao, a 31 chilometri da Balangonan, nel sud dell'arcipelago. (Il Messaggero)

La prima scossa, quella delle 18.46 di magnitudo 3,1, con epicentro a Mirabello. Poco fa a Visso, in provincia di Macerata, è stata registrata una tripla scossa di terremoto che ha fatto sobbalzare i residenti. (Reggio Prima Pagina)