Sassuolo-Milan 3-3, Pioli: "Mancata attenzione in difesa, possiamo vincere con la Roma"

SPORTFACE.IT SPORT

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha commentato, ai microfoni di Dazn, il pareggio arrivato in casa del Sassuolo per 3-3: “Ci sono state tre disattenzioni sui tre gol subiti. Poi abbiamo creato situazioni pericolose e se avessimo segnato 5 o 6 gol non ci sarebbe stato nulla da dire. Ora ci aspetta una partita molto importante contro la Roma. Giovedì, se giochiamo come sappiamo, possiamo vincere. Leao deve imparare a gestire pressioni e aspettative. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

SASSUOLO Sassuolo-Milan 3-3, le pagelle: Laurienté sgasa, ma Leao di più. Difesa rossonera horror (TUTTO mercato WEB)

Al di là dei risultato di Sassuolo-Milan che, onestamente e oggettivamente, non procurava chissà quale fervore anche prima della partita tra i milanisti, c'è un dato del match del Mapei Stadium da analizzare, per cui discutere, su cui riflettere e da spiegare, perché è molto grave per una squadra come il Milan e che è, in questo momento, saldamente al secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Pastore, giornalista de Il Foglio, intervenuto sul suo profilo X, ha reso noto un dato riguardante il Milan. La gara con il Sassuolo, infatti, pareggiata per 3-3, rappresenta un record negativo. (Pianeta Milan)

CONSIGLI 7. Nonostante un pomeriggio da protagonista, tre gol al passivo. (il Resto del Carlino)

“La squadra ha talento e qualità – ha aggiunto il tecnico rossonero – e deve sapere cosa fare con e senza palla, è questo il mio compito, è arrivato il momento decisivo della stagione. (Siamo la Roma)

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Il Sassuolo si interroga sulla bontà del pareggio per 3-3 con il Milan. Se si pensa alle difficoltà dei neroverdi in questa stagione, alla caratura dell'avversario affrontato, allora il bicchiere per il Sassuolo è mezzo pieno ma per come si erano messe le cose, con la squadra di Ballardini in vantaggio per 3-1 al 53' contro i rossoneri, allora forse c'è un pizzico di rimpianto in più. (TUTTO mercato WEB)