Ilva, almeno 200 lavoratori pronti a 'invadere' (pacificamente) il consiglio regionale

Genova24.it INTERNO

Genova. L'appuntamento per la prima delle giornate 'calde' dell'Ilva è fissato per le 9 di domani mattina in piazza De Ferrari. Da lì i lavoratori si recheranno in corteo fino in via Fieschi dove si terrà una seduta straordinaria del consiglio ... (Genova24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Sindaco della Città di Lavello, Sabino Altobello, esprime “preoccupazione per l’iniziativa organizzata da un’associazione “politica” locale che si richiama alle posizioni di “Forza Nuova”, alla presenza del proprio segretario nazionale”. (La Prima Pagina)

In discussione l'ordine del giorno, firmato ... Forti tensioni durante il consiglio regionale straordinario, convocato per questa mattina su richiesta delle opposizioni e tenutosi di fronte a una nutrita delegazione delle organizzazioni sindacali. (Genova24.it)

“Vogliamo che il governo attui un piano di investimenti e a partire da gennaio lo stabilimento di Genova inizi a riassorbire il maggior numero possibile di lavoratori che oggi sono fuori dal ciclo produttivo. (Genova24.it)

Porta la firma di Pd, Rete a sinistra e Movimento 5 Stelle il documento presentato questa mattina nell'aula di via D'Annunzio sul caso Ilva, in occasione del ... (Dire)

Lunedi 26 ottobre alle 10,30 presso la sede Anci regionale (Palazzo Consiglio Regionale di Basilicata – I piano) i sindaci di Lavello, Sabino Altobello, di Rionero in Vulture, Antonio Placido, e di Venosa , Tommaso Gammone, presenteranno alla stampa i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nasce la “rete“ dei parlamenti regionali e sub-nazionali per rilanciare il ruolo delle Assemblee legislative e tutelare la rappresentatività dei territori: un’azione forte per porre un freno ai rigurgiti neocentralisti dei governi statali e continentali e al conseguente rischio di deriva antidemocratica... (ResegoneOnline)