Governo nel caos crocetta nessuno riuscira a fermarmi

Palermomania.it INTERNO

Barcollo ma non mollo. Si potrebbe tradurre con questo modo di dire il pensiero che, in questi giorni, passa nella mente del presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta. Dopo le dimissioni di tre assessori (ancora sul filo del rasoio quelle di ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

La sanità siciliana affidata ad un team di saggi. Il servizio di Giacinto Pipitone ... (Giornale di Sicilia)

In questi anni ho sentito spesso il peso del nome che porto.... E, in nome dei suoi semplici insegnamenti, chiedo a tutti di non invitarmi, il 19 luglio, alla commemorazione di via D'Amelio""Questa e' stata la mia prima esperienza politica, sara' anche l'ultima. (Nuovo Sud)

E' caos nella giunta regionale siciliana di centrosinistra, presieduta da Rosario Crocetta, dopo l'abbandono - ampiamente annunciato - dell'assessore regionale alla Sanità Lucia Borsellino, figlia di Paolo, il magistrato ucciso nella strage ... (America Oggi)

"Le dimissioni da assessore regionale alla Sanita' per motivi 'etici e morali' di una personalita'-simbolo del calibro di Lucia Borsellino dovrebbero indurre il governatore Crocetta a prendere umilmente atto del grave fallimento politico del suo ... (PalermoToday)

Il governo perde la sua figura di garanzia per ragioni di carattere "etico". E di fronte a un Pd nel caos, Crocetta insiste sul solito spartito. (Live Sicilia)

"Oggi torno a essere la figlia di Paolo. A dirlo - in un'intervista a Repubblica - è Lucia Borsellino, che ieri si è dimessa ... (L'Huffington Post)