Dichiarazioni Maroni: reagisce Gobbi

RSI.ch Informazione INTERNO

Sulle affermazioni di Roberto Maroni, che ha invitato i frontalieri italiani a stare a casa un mese per far capire ai ticinesi la loro importanza per l'economia locale, Norman Gobbi afferma che il Governatore dimentica che questi lavoratori generano un ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Per arginare questa emergenza che ormai si trascina da anni ho inviato una nota al presidente della Regione Lazio, all’assessore Refrigeri e al direttore della direzione... (Latina24ore.it)

Temi da sempre al... (Vicenzareport)

VASTO – “Dove sono il Presidente Luciano D’Alfonso e l’assessore regionale Pepe? E soprattutto, quali … (Vasto 24)

È accaduto sabato 4 e domenica 5 luglio grazie ad un ingegnoso sistema idraulico che consente di ‘traversare’ l’acqua di Secchia, o addirittura sollevare quella di Po, per immetterla nel Crostolo quando le condizioni ambientali lo richiedono. (Bologna 2000)

"Beh, sarà la canicola penso", sono le prime parole della replica di Norman Gobbi a Roberto Maroni, rilasciata in serata ai microfoni di Radio3iii. (Ticino News)

Un mese di stipendio pagato ai frontalieri italiani come incentivo per non andare a lavorare in Ticino. È la provocazione del governatore di Regione Lombardia Roberto Maroni. (La Provincia di Lecco)