Soldato ucciso a Londra a colpi di machete

Panorama ESTERI

Incredibile fatto di sangue in mezzo alla strada a Woolwich, perfieria di Londra, in pieno giorno: in queste terribili immagini si vede il colpevole, con le mani ancora piene di sangue, che si avvicina ad un passante che aveva ripreso la scena con un telefonino ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Un soldato britannico è stato decapitato e due persone sono rimaste ferite in strada a Woolwich, una zona sud-orientale di Londra, in quello che le autorità temono sia un attacco terroristico di matrice islamica. (Corriere Informazione)

Molti testimoni hanno parlato di un corpo "decapitato". ROMA (WSI) - La paura del terrorismo torna a impossessarsi di Londra. (Wall Street Italia)

Gb: un killer nato e cresciuto a Londra (ANSA) – LONDRA, 23 MAG – Sarebbe Michael Adebolajo il nome di uno dei due uomini sospettati di aver attaccato e ucciso ieri un soldato nel sud-est di Londra. Avrebbe 28 anni, di origine ... (NotiziarioItaliano.IT)

Uno dei ... I due uomini, di colore e di religione islamica, lo hanno ucciso gridando “Allah è grande” e, dopo pochi minuti, un video choc caricato su YouTube ha spiegato le ragioni dell'attacco. (In dies)

Andrea Cortellari - Gio, 23/05/2013 - 09:13. Ancora molti i dubbi degli inquirenti. (il Giornale)

Inoltre ha dichiarato di... L’azienda ha ribadito di non essere d’accordo sull’utilizzo dei contratti di solidarietà che ingesserebbero l’organizzazione del lavoro e non darebbero i benefici auspicati. (IlCorrieredellaCitta.com)