Iraq. L'Europa accetta di armare i curdi dalla furia dell'Isis

Articolotre ESTERI

isis_iraq -Redazione- Il consiglio dei ministri degli esteri dell'Ue ha accolto con favore la decisione di alcuni Stati di consegnare armi ai curdi che in Iraq combattono contro gli estremisti dell'Isis. Così si legge nelle conclusioni sulla situazione in Iraq della ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

I ministri degli esteri dell'Ue riuniti oggi a Bruxelles hanno dato il via libera alla decisione di alcuni stati membri di consegnare armi ai curdi iracheni che combattono l'Isis. Iraq, l'Ue dice sì all'invio di armi ai curdi. (Fanpage)

La Ue, dunque, accoglie favorevolmente la ... E' una decisione "forte ed e' il messaggio politico desiderato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In un vertice straordinario il consiglio dei ministri degli esteri dell'Unione europea accoglie "con favore" la decisione di alcuni stati membri a consegnare le armi ai curdi iracheni, che combattono l'Isis. (TG3web)

(AGI) - Bruxelles, 15 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bruxelles (Belgio), 15 ago. Lo ha detto la ... (L'Unità)

"Pensare di fermare la guerra in atto in Iraq armando i curdi è una follia che non credo che una persona intelligente come il ministro Mogherini possa davvero pensare". (Adnkronos)