il retroscena di allegri cassano soldatino juve

Calcio World SPORT

Massimiliano Allegri e' certamente l'uomo del momento. E deve essere una grande soddisfazione dopo il benvenuto riservatogli da tutti al momento del suo arrivo in bianconero. Contornato da uno scetticismo generale, il tecnico bianconero ha fatto ricredere i critici e ora si gode la sua rivincita. Ieri sera e'... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

“Al di là delle rivalità sportive, devo riconoscere che ho passato tre anni e mezzo splendidi in rossonero, ... (MilanoSportiva)

[…]... Undici anni fa moriva Umberto Agnelli. (LaRomaSiamoNoi.com)

Potrete anche intervenire in diretta chiamando il... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Dottore ha legato indissolubilmente il suo nome a quello della Juventus, che guidò dal 1955, da commissario straordinario prima e da Presidente l’anno successivo, al 1962 (Prima Pagina News )

TORINO - In fondo non manca tantissimo alla finale di Berlino del prossimo 6 giugno quando la Juventus contenderà la Coppa dei Campioni al Barcellona in una partita difficilmente pronosticabile ad inizio stagione, non tanto per i catalani quanto per i ... (DiariodelWeb.it)

(AGI) - Torino, 26 mag. - "La sfida con il Barcellona? Non e' una partita difficile come sembra da preparare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)