Boleyn Ground, addio per sempre

PontileNews SPORT

Ieri sera a Londra si è giocato il posticipo della penultima giornata di campionato in Inghilterra, West Ham contro Machester United, due squadre che non si sono mai amate e le cui tifoserie sono da sempre rivali. Ed è proprio così che inizia questa ... (PontileNews)

Ne parlano anche altre testate

Apre Sakho, rimonta Martial, ma nel quarto d'ora finale arrivano i colpi di testa di Antonio e Reid che regalano l'epilogo perfetto al Boleyn Ground, condito dalla successiva festa con tutta la storia. (VAVEL.com)

Reid firma il 3-2 che mette fine al botta e risposta nel recupero della 35.a giornata, permettendo ai padroni di casa di dare l'addio allo storico stadio con un successo. LO SPECIALE MONDOGOL ... (Sky Sport)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. (Sport Mediaset)

Nel posticipo della 35/a giornata della Premier League, gli Hammers hanno superato 3-2 il Manchester ... (Il Giornale di Vicenza)

"C'era pressione nella squadra perché nessuno voleva perdere l'ultima partita in questo fantastico stadio. Lo dice Slaven Bilic dopo il 3-2 del West Ham al Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver lavorato negli impegnati Knight of Cups e The 33, Antonio Banderas sarà protagonista dell’action comedy Salty, diretta da Simon West. (Mister Movie)