Sarkozy in cella, torchiato per ore«Tentò di corrompere un giudice»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net ESTERI

È USCITO ieri mattina presto dalla lussuosa villa di Carla Bruni nel sedicesimo arrondissement di Parigi. Un'auto dai vetri neri lo ha condotto in un commissariato di polizia a Nanterre, nella periferia nord della capitale. Lì, per ordine dei magistrati, è stato ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) – Parigi, 2 lug 2014 – L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy “emula” l'ex premier italiano Silvio Berlusconi e denuncia “una strumentalizzazione politica della giustizia”, dopo essere stato incriminato per corruzione, concussione e violazione del ... (Internazionale)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla ... (AlessandriaNews)

Dopo il fermo di ieri e il lungo interrogatorio riconosciuto l'impianto di accuse dei magistrati che indagano sugli affari dell'ex presidente: da Gheddafi a..... (La Repubblica)

Dopo 15 ore di fermo, l'ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stato messo in stato d'accusa per corruzione, traffico di influenze e violazione del segreto istruttorio. (Adnkronos)

Il Settore Squadre Nazionali della Federazione Italiana Hockey ha reso noti gli elenchi degli atleti e delle atlete selezionati per i due Junior Championship II che si disputeranno nel mese di luglio a Lousada (Europei Pool B maschili) e Vienna (Europei Pool B femminili). (Prima Pagina News )

PARIGI- Come si sentira' Carla Bruni Sarkozy dopo le accuse al marito? Nicolas Sarkozy era stato ... (Notizie IN)