Incidente sul Gra: auto ferma in avaria colpita da un furgone, un morto

RomaToday INTERNO

Il mortale in corsia di sorpasso tra gli svincoli Roma-Fiumicino e via del Mare. Inutili i soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Redazione 26 luglio 2014. Ancora un morto per un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare. L'ennesima tragedia ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è trattato di un maxi tamponamento.Continua a leggere → Tragico schianto sulla Superstrada 36 in provincia di Lecco. (La Prima Pagina)

Una signora di 69 anni, Michelina... (ParmaToday)

polizianotte Ancora un grave incidente nella notte sul Raccordo anulare, in carreggiata esterna all'altezza del chilometro 58 fra gli svincoli della Roma Fiumicino e la via del Mare. Purtroppo si registra una vittima, un uomo di nazionalità italiana. (RomaReport.it)

La Polstrada: Automobilisti avvisati, controlli più intensi e nuove apparecchiature In Italia la sicurezza stradale è un argomento spesso sottovalutato dallo Stato, che investe poco in infrastrutture e in qualità del servizio stradale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Particolarmente colpite le province di Zhejiang, Fujian e Jiangxi, ove... Le ultimissime. (Meteo Portale Italia)

Sul posto sono ... Un veicolo in avaria sulla corsia di sorpasso è stato colpito da un furgone e, nell'impatto, il conducente dell'autovettura è morto. (Il Messaggero)