Ascolti tv, Belve chiude in bellezza. Ma la Champions vince la serata

Su Canale 5 il match Bayern Monaco – Real Madrid, Champions League ha registrato un netto di 4.162.000 telespettatori, share 20,27% vincendo la sfida degli ascolti tv del 30 aprile. Su Rai 1 il film tv Purché finisca bene – Digitare il codice segreto ha registrato invece 2.297.000 telespettatori, con uno share del 12,39%. Su Rai 2 Belve ha ottenuto 1.981.000 telespettatori, share 11,61% grazie a una delle interviste più attese, quella con con Francesca Pascale, oltre a quella a Mara Maionchi che ha accusato Tiziano Ferro di essere poco riconoscente nei suoi confronti. (la Repubblica)

Su altri media

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 26% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 21% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 9% di share. (Tvblog)

La concorrenza è stata spietata: dall'altro lato, su Canale5, è stata infatti trasmessa la partita tra Bayern Monaco e Real Madrid, mentre su Italia1 si è rinnovato il consueto appuntamento con Le Iene. (DiLei)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di martedì 30 aprile 2024 ha offerto ai telespettatori film, sport e serie tv. (ilmessaggero.it)

Gli ascolti tv di ieri, martedì 30 aprile 2024: tutti i dati Auditel dei programmi andati in onda e chi ha vinto la sfida tra Rai1 con Purché finisca bene, la semifinale di Champions League con Bayern Monaco - Real Madrid su Canale5 e l'ultima puntata di Belve su Rai 2. (Fanpage.it)

Gli ascolti tv di un martedì ‘prefestivo’ che non ha rinunciato ai talk politici e ha visto l’ultima puntata di Belve su Rai 2. I dati Auditel di ieri Ascolti tv Prime Time (Tvblog)

Ascolti tv 30 aprile, Fagnani chiude col botto: Belve sfiora il sorpasso a Rai 1, domina la Champions League, ok Le Iene Belve sfiora i 2 milioni di telespettatori e chiude a un passo da Rai 1, trionfa il match Bayern Monaco-Real Madrid: i numeri e dati Auditel di ieri 30 aprile. (Libero Magazine)