Serie A Palermo, Iachini: «Juve alle spalle. Ora battiamo il Chievo»

Corriere dello Sport.it SPORT

PALERMO - Iachini invita il suo Palermo ad archiviare in fretta la Juve e pensare al prossimo avversario: "Al Chievo sono stato bene, abbiamo vinto un campionato battendo dei record. È stata una tappa fondamentale nella mia carriera, ho trovato grandi ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ha evidenziato questo inizio di stagione, manca qualità a ... (Giornale di Sicilia)

Tornano a Verona con un pugno di mosche i ragazzi di Maran, che perdono contro un Palermo non irresistibile. (Expoitalyonline)

Squadra già in campo, pronta a lavorare verso il prossimo scontro diretto,quello con il Chievo con un giorno in più di tempo. (Expoitalyonline)

Le probabili formazioni delle due squadre rispecchiano anche le difficoltà di questo inizio di stagione con due allenatori, che nella nona giornata del ... (CalcioNow)

Il Palermo ha battuto il Chievo per 1 a 0 e centra la seconda vittoria consecutiva in casa e fa un balzo in classifica, uscendo dalla zona retrocessione dove invece rimangono gli uomini di Maran, penultimi. (Nuovo Sud)

Adesso dobbiamo giocare con entusiasmo e massima concentrazione, guai a sottovalutare la partita di domani''. (Palermomania.it)