Almaviva, 2.500 esuberi a Roma e Napoli Confermati i trasferimenti da Palermo

Giornale di Sicilia ECONOMIA

ROMA. Almaviva Contact ha i conti in rosso e chiude i call center di Roma e Napoli, annunciando 2.511 licenziamenti. Il grosso nella Capitale, dove a rischio sono 1.666 operatori del call center, la parte restante nella città partenopea (845). Per la ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi quattro anni, secondo quanto riferito dalla società, l'azienda ha visto diminuire del 50% i ... (Wall Street Italia)

Restano confermati i trasferimenti da Palermo a Rende degli operatori di Almaviva Contact, impiegati part time nella commessa Enel in scadenza a dicembre, ma diminuisce il numero dei lavoratori che dovranno lasciare la Sicilia: saranno 338 su ... (Giornale di Sicilia)

E' furibondo e ha il sapore amaro di una guerra tra lavoratori il Day after dell'ufficializzazione da parte del colosso di call center della decisione di ... “Roma e Napoli agnelli sacrificali”. (BlogSicilia.it)

Renzi e i lavoratori Ericsson: "Chiesto di lavorare per lo stop ai licenziamenti" (La Repubblica)

Il piano di riorganizzazione aziendale di Almaviva Contact, prevede il taglio di 2.511 persone tra le sedi di Roma (1.666 persone) e Napoli (845 persone). "A quattro ... (Mondo TiVu)

Ad affermarlo in una nota è Stefano Fassina di Sinistra Italiana commentando il nuovo piano di riorganizzazione annunciato oggi da Almaviva. (LA RAMPA di NAPOLI)