Trump, più che guerra ai marchi italiani è sabbia negli occhi dei cittadini americani

L'Huffington Post ESTERI

A ogni giorno la sua guerra. A Donald Trump poco importa se con prospettive di vittoria lampo o rischi di bruciante sconfitta. Dopo aver tentato due volte di bloccare l'entrata negli Stati Uniti di quanti provengono da alcuni paesi islamici, dopo aver ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Per la cronaca, un primo boicottaggio contro il Belpaese risale al 30 settembre 2011. (Il Mattino)

(askanews) – Il titolo dell'articolo del Washington Post stimola la curiosità: “Chi è 'fonte D'? L'uomo che è dietro alle dichiarazioni più salaci del dossier Trump-Russia”. Si tratta dell'imprenditore bielorusso-americano, Sergei Millian ... (askanews)

"Donald Trump sbaglia: non si può parlare di dazi nell'era della globalizzazione online, dove tutto è a portata di un click. E ... (LaPresse)

Usa, le ricchezze di Ivanka Trump e del marito ammontano a 741 milioni di dollari

Donald Trump, la sua società e i suoi partner si sono rivolti ripetutamente a ricchi cittadini e oligarchi russi - molti dei quali presumibilmente legati alla criminalità organizzata - per espandere negli anni le loro attività immobiliari. (LaprovinciadelSulcis)

In pratica la Casa Bianca si doterà di una sorta di SWAT team che riferirà delle sue considerazioni direttamente al presidente Trump. (Alghero News Italy)

La figlia del presidente americano, nominata assistente speciale, e Jared Kushner, divenuto consigliere esperto, continueranno a beneficiare delle entrate..... (La Repubblica)