Bomba d'acqua, frane e allagamenti tra Napoli e provincia

NapoliToday INTERNO

In città i danni maggiori tra Fuorigrotta, dove sono saltati alcuni tombini, e a Pianura. Le squadre dei vigili del fuoco sono impegnati per gli interventi necessari. Redazione 11 ottobre 2015. Storie Correlate. Maltempo in arrivo: dal primo ottobre ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La solitudine del collega che chiede aiuto (La Repubblica)

Il violento acquazzone che si è abbattuto tra Fuorigrotta e Pianura questa sera, ha provocato la formazione di vere e proprie cascate su via Cintia e su via Montagna Spaccata. Sono peggiorate le condizioni meteorologiche in città. (Leggo.it)

Il fiume straripato tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata. Allagamenti e alberi caduti. (La Repubblica)

Sono ingenti i danni per la bomba d'acqua che si è abbattuta nella notte su Napoli e provincia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In provincia di Napoli, particolarmente colpite le zone a nord del capoluogo, come Giugliano e Casandrino, dove si sono verificate allagamenti, così come sulla ... (PUPIA)

Disagi e danni anche a Castellammare di Stabia, sulla fascia costiera. Napoli e l’area metropolitana colpita da una bomba d’acqua che ha provocato gravi danni. Colpita in particolare la zona a nord. (La Prima Pagina)