Galliani Il Futuro E Lontano Dal Milan E Da Candidato Di Forza Italia

Fantagazzetta SPORT

Galliani via dal Milan. A giugno, 28 anni - ed una miriade di trofei - dopo. Ebbene si: è proprio l'attuale A.D. l' "obiettivo" primario della rivoluzione che Barbara Berlusconi, designata erede di papà Silvio al Milan, intende operare, da qui a qualche mese. (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – ROMA, 15 NOV – ''Adriano Galliani è la persona piùimportante per il Milan: è un dirigente-tifoso che ama questasquadra ed ha un'esperienza che nessun dirigente al mondo puòvantare. La sua assenza peserebbe tantissimo''. (euronews)

Ridiamo dignità al lavoro, alle persone. Le linee di austerità in tempo di crisi non hanno pagato, hanno anzi aggravato la situazione. (Prima Pagina News )

La notizia di un possibile addio di Galliani e dell'inzio della possibile rivoluzione voluta e desiderata da Barbara Berlusconi sta ovviamente facendo il giro del mondo sportivo. (Canale Milan)

«Adriano Galliani è la persona più importante per il Milan. Parola ... (Il Messaggero)

Ma cosa farà ... Difficilmente l'attuale a.d. (FocusCALCIO.it)

Secondo Renato Brunetta la crisi dell’economia europea è la crisi dell’euro e la crisi dell’euro è dovuta a come è stato progettato e al no della Germania a tutte le proposte che possono portare a una soluzione. (Roma Daily News)