Esplosione in villetta vicino Roma, un morto e quattro feriti gravi

Stadio24.com INTERNO

Un boato, poi il crollo. Quattro persone (2 uomini e 2 donne) sono rimaste gravemente ferite dopo l'esplosione. Un villino quadrifamigliare in via Kennedy a Frattocchie è stato distrutto da una violenta esplosione. Sul posto sono intervenuti i vigili ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un'esplosione, questa notte, a Frattocchie, vicino a Roma, ha causato un morto e quattro feriti gravi. Ancora da verificare le cause dello scoppio, ma probabilmente si è trattato di una fuga di gas. (Giornale della Protezione civile)

Il bilancio è pesante: un morto e 4 feriti gravi. Il dramma è avvenuto nella notte in una villa di via Kennedy 16 a Frattocchie, località nel comune di Marino alle porte di Roma. (Stadio24.com)

L'uomo, di 72 anni, è deceduto per un malore (Aosta Oggi)

La vittima non abitava nella villetta esplosa, ma si tratterebbe di un vicino di casa, morto in seguito ad un malore. (AlgheroNewsGroup)

La vittima è un vicino di casa ucciso da un infarto per lo spavento. Al centro ustionati del Sant'Eugenio la famiglia giunta solo mercoledì ad abitare nella villetta ... (Corriere della Sera)

L’uomo di 50 anni è stato immediatamente soccorso dal personale della Croce Rossa di Imperia. Paolo Sessa è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale, dove è deceduto poco dopo. (La Prima Pagina)