EUROPA LEAGUE - I bookie spingono l'Atalanta in finale, Scamacca in pole per un altro gol al Marsiglia

EUROPA LEAGUE - I bookie spingono l'Atalanta in finale, Scamacca in pole per un altro gol al Marsiglia
Napoli Magazine SPORT

O forse più - per raggiungere la prima finale europea della sua storia. L'Atalanta ci crede, forte dell'1-1 ottenuto sul campo del Marsiglia. Ci credono anche gli esperti di Planetwin365 e 888sport, che vedono tra 1,73 e 1,78 la vittoria della Dea nella semifinale di ritorno. Oscilla tra 4,65 e 4,75 il colpo esterno dei francesi, che in undici precedenti in Italia hanno vinto solo una volta, nel 2003/04 a San Siro contro l'Inter; il pari, con successivi supplementari, paga 3,75. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Una delle serate più attese dell’ultimo decennio: «Quello che si avverte in città è straordinario, la trepidazione, l’attesa, è qualcosa di differente rispetto alla partita. (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ alla vigilia della sfida contro l’Olympique Marsiglia, ritorno delle semifinali di Europa League. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata: “In una settimana ci giochiamo buona parte della stagione, speriamo che la stagione ci riservi anche la possibilità di giocare una gara più importante. (Atalantini.com)

Un traguardo storico, forse impensabile fino a qualche anno fa, ma Gian Piero Gasperini vuole mantenere alta la concentrazione. Si riparte dall'1-1, si riparte da un pareggio e da 90 minuti di fuoco in cui l'Atalanta cercherà di strappare la qualificazione alla finale di Europa League (La Provincia di Cremona e Crema)

Gasperini: «Vincere è superare se stessi, noi ci siamo riusciti»

Un traguardo storico, forse impensabile fino a qualche anno fa, ma Gian Piero Gasperini vuole mantenere alta la concentrazione. La Dea affronta il Marsiglia nel ritorno della semifinale di Europa League BERGAMO (ITALPRESS) - Si riparte dall'1-1, si riparte da un pareggio e da 90 minuti di fuoco in cui l'Atalanta cercherà di strappare la qualificazione alla finale di Europa League. (Tiscali)

“La difficoltà di questa partita è il valore del Marsiglia, abbiamo già avuto la possibilità di confrontarci all’andata ed è stata indubbiamente molto utile: noi dovremo fare un’ottima gara, ma dovremo fare una prestazione importante per raggiungere la finale”. (BergamoNews.it)

Parla Gian Piero Gasperini, alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League contro il Marsiglia, in programma giovedì 9 maggio a Bergamo con fischio d’inizio alle 21. Una sfida tutta da vivere, dopo l’1-1 dell’andata: «Dovremo fare un’ottima gara per poter raggiungere la finale. (L'Eco di Bergamo)