Residenti milanesi respirano pollo fritto

Lo Zoo di 105 ECONOMIA

I residenti di Via Sarpi, a Milano, protestano contro la canna fumaria (mostruosa) del ristorante della nota catena Kentucky Fried Chicken, sottolineando come l’aria sia diventata così irrespirabile da essere costretti a tenere sempre le finestre chiuse. Del resto, chi vorrebbe svegliarsi al mattino annusando pollo fritto? Installata ad agosto 2021 e collegata alla struttura del Kentucky Fried Chicken dell'adiacente via Kennedy, la canna fumaria si presenta come un gigantesco tubo bianco, con una bocca larga ben 80 cm, che, oltre a deturpare indubbiamente il decoro urbano, sputa un insostenibile odore di fritto a tutte le ore. (Lo Zoo di 105)

Su altri giornali

A cura di Ilaria Quattrone Fonte: Facebook (Fanpage.it)

Aggiungiamo un cucchiaio di candeggina delicata e un cucchiaio di carbonato di sodio. Per esempio, se abbiamo un lavello sporco mettiamo un cucchiaio di soda in un litro d’acqua. (Proiezioni di Borsa)

Dal primo gennaio, purtroppo, i cittadini sardi hanno perso l’ennesimo servizio sanitario di prossimità: la possibilità di recarsi autonomamente in farmacia dove veniva loro fornita assistenza per quanto riguarda l’attivazione della tessera sanitaria. (Sardegna Reporter)

Non si placano le polemiche per l’enorme canna fumaria al civico 61 di via Paolo Sarpi che viene utilizzata nel cortile interno dal ristorante della catena americana Kentucky fried chicken (Kfc). (Corriere Milano)

Hai mai provato ad unire questi 2 ingredienti? Oggi vogliamo concentrarci sull’olio di oliva e il bicarbonato, 2 ingredienti che non mancano mai nelle nostre dispense. (Proiezioni di Borsa)

Far arieggiare casa ogni giorno è una buona abitudine che andrebbe praticata sempre, in qualunque stagione dell’anno. In inverno tieni sempre le finestre chiuse o le apri? (Proiezioni di Borsa)