Paura per Tevez, rapito il papà adottivo. Giallo sulla liberazione

Il Mattino SPORT

BUENOS AIRES - Il papà adottivo di Carlitos Tevez, stella della Juventus, è stato sequestrato a Moron, alle porte di Buenos Aires. "LIBERATO, PAGATO IL RISCATTO" Secondo i media argentini, sarebbe stato pagato il riscatto. "Il padre di Carlos Tevez è ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Volevo dirvi che mio padre sta bene, è... Dopo sette ore è stato liberato dai malviventi e, tramite il social network Twitter, ha voluto commentare così: “Ringrazio tutti per l’appoggio. (JuveNews24)

Ha dell'incredibile la notizia che arriva dall'Argentina: secondo alcune indiscrezioni il padre di Carlos Tevez sarebbe stato rapinato, e successivamente rapito, da una banda di malviventi mentre era a bordo della sua auto. (CalcioMercato Juve)

FOTO Carlos Tevez: liberato il padre in Argentina ma salta Juventus-Cesena. (Notizie IN)

Nove ore di paura, poi il sollievo. Il padre adottivo di Carlos Tevez, e non il papà naturale, è stato vittima di un sequestro lampo in Argentina. (Adnkronos)

Due richieste di riscatto giunte alla famiglia. L'uomo, al volante della propria auto, sarebbe stato fermato da tre persone intorno alle 5 a Moron e poi rilasciato nel primo pomeriggio. (Padova News)

I rapitori avrebbero avuto contatti anche con il calciatore della Juventus che e' in viaggio per l'Argentina. La notizia e' stata riportata dalla stampa argentina. (Padova News)