Pentagono: “Siamo in guerra contro l'Isis”. Putin: “Spero di non dover usare armi nucleari”

l'Unità.tv ESTERI

“Non abbiamo contenuto l'Isis. Siamo in guerra”. L'annuncio, amaro e preoccupato, arriva dal capo del Pentagono Ash Carter che dichiara di aver già contattato personalmente 40 Paesi per chiedere un maggiore contributo nella lotta allo Stato islamico. (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre testate

Sono le dichiarazioni del capo del Pentagono, Ash Carter, in un'audizione davanti alla commissione Difesa del Congresso americano per aggiornare sulla strategia degli Stati Uniti contro l'ISIS. (Rosa Rossa)

Carter ha ... “La verità è che siamo in guerra”. (Zazoom Blog)

(Teleborsa) - Ash Carter si riferiva all'Isis, ma a ben vedere le minacce alla pace vanno oltre il terrorismo jihadista. (Teleborsa)

In un'audizione davanti alla commissione Difesa del Congresso, ha quindi parlato della strategia difensiva degli Usa. “La realtà è che siamo in guerra“. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tutto questo accade mentre alcuni politici di casa nostra continuano a evocare lo spettro dell’«invasione» forse sottovalutando i numeri di un fenomeno... (La Stampa)

Dopo l’attività seminariale dello scorso 23 novembre, oggi, presso l’Hotel Royal Continental di Napoli, ci sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)