CFE, l’Europa finanzia i progetti per il trasporto

Seareporter ECONOMIA

Parte in Europa la corsa alla presentazione dei progetti per migliorare i collegamenti di trasporto continentale. Gli stati membri avranno tempo fino 26 febbraio 2015 per potersi avvalere dei 11,93 miliardi di euro previsti dall’iniziativa Connecting Europe Facility. Si tratta … Continua a leggere→ (Seareporter)

Ne parlano anche altri media

In fondo, è sempre solo una questione di soldi. La "trattativa" che Sagat comincerà con Alitalia lunedì ha, per la compagnia della Magliana, un facile obiettivo: farsi pagare e aumentare la redditività dei voli. (La Stampa)

La società della Magliana si difende "Si tratta di una scelta strategica per tornare ad una redditività entro il 2017". (Diario Partenopeo)

Dal 22 settembre entrerà in vigore la prima fase della “razionalizzazione della rete del trasporto pubblico di superficie” che interesserà le linee del Deposito Grottarossa, in seguito alla delicata situazione (Roma Daily News)

(ASCA) - Torino, 5 set 2014 - Mantenimento dei collegamenti Alitalia da Torino con Napoli e con la Calabria e soluzioni alternative con altre compagnie per i collegamenti con Bari, Palermo, Catania e Alghero. (Agenzia di Stampa Asca)

Messaggio dell'assessore Rini ai 18mila studenti: «Il primo giorno di scuola è un appuntamento importante per la comunità» (Aosta Oggi)

Si è svolta questa mattina la visita organizzata all’asilo nido comunale “L’isola che non c’è” di via Fratelli Bandiera, gestito dalla Pomezia Servizi spa, che dall’anno educativo appena iniziato accoglie 9 bambini in più grazie ai lavori di ampliamento portati avanti nel periodo estivo. (IlCorrieredellaCitta.com)