Coronavirus a Rieti, positiva dipendente Amazon a Passo Corese: «Ha 35 anni, avvertiti i colleghi»

Il Messaggero ECONOMIA

E’quanto si legge in una nota firmata dal Segretario Generale della Fit-Cisl di Roma e Lazio, Marino Masucci, e indirizzata ieri sera alla Amazon di Passo Corese.

La notizia è stata comunicata nella pagina ufficiale Facebook "Amazon Fco1 - Cgil" gestita dalle rappresentanze sindacali dello stabilimento Francesca Gemma, Alessio Cipolloni, Alessandro Peschi, Massimiliano Palughi e Rosario Gramendola. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Coronavirus in Amazon: lo stabilimento resta operativo. Dopo il caso della lavoratrice di Amazon positiva al Covid-19 lo stabilimento di Passo Corese resta tuttavia aperto e operativo. Coronavirus, lavoratrice Amazon positiva al Coronavirus. (RomaToday)

Primo caso accertato di contagio da Coronavirus all’interno di un centro distribuzione di Amazon in Italia. Il dipendente è stato per l’ultima volta nella struttura il 22 marzo scorso. (Meteo Web)

La donna è una dipendente dello stabilimento di Passo Corese, in provincia di Rieti e a quanto si apprende è stata in servizio fino al 22 marzo. Una lavoratrice di Amazon è risultata positiva al cornavirus. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Primo caso accertato di contagio da coronavirus all'interno di un centro distribuzione di Amazon in Italia. Il centro distribuzione resterà però aperto e operativo. (AGI - Agenzia Italia)

Secondo l’agenzia di stampa “Agi”, la persona risultata positiva al test Covid-19 è legata al cluster della zona rossa di Nerola, borgo non molto distante dal centro distribuzione Amazon di Passo Corese, da tre giorni in isolamento totale a seguito dell’emergenza esplosa all’interno della casa di riposo “Maria Immacolata”. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La preparazione dei pacchi, prima delle misure di sicurezza introdotte da Amazon - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Il Coronavirus si insinua anche tra i pacchi di Amazon. Nonostante le proteste dei lavoratori e dei sindacati, preoccupati per il contagio, lo stabilimento resterà operativo. (Avvenire)