Brindisi, attentato a scuola. Ministro Profumo: colpiti al cuore

TM News INTERNO

Brindisi, (TMNews) - Fogli di carta, libri, bottiglie d'acqua rovesciate, brandelli di zaini e un paio di scarpe da ginnastica: erano gli oggetti utili in un normale giorno di scuola, sono diventati il simbolo della tragedia che ha colpito Brindisi. (TM News)

Ne parlano anche altri media

L'assessore regionale all'Istruzione Aprea in una scuola meneghina riflette con gli studenti dello stesso corso di Melissa... (Milano Today)

Il ministro dell'istruzione in visita ad Assisi per presenziare alla premiazione del concorso 'San Francesco e il 150esimo dell'Unità ', si rivolge ai giovani: «La scuola è democrazia, non riescono a dividerci» (Umbria24)

Verga” di Canicattì. Ancora un importante riconoscimento per l’Istituto Comprensivo “G. (Canicatti Web Notizie)

La decisione di far svolgere normalmente le lezioni è giunta al termine di un incontro nel corso del quale è stato preso in esame il lavoro svolto nella giornata di oggi da parte dei... (Bologna 2000)

Le scuole superiori di Parma hanno organizzato una marcia silenziosa dagli istituti ai Portici del Grano dove si... (ParmaToday)

Il 25 maggio 2012 nel corso della manifestazione dei “Madonnari” svoltasi a Campobello di Licata in piazza XX Settembre, organizzata dall’istituto Comprensivo “Mazzini”, gli alunni Sofia Terrana, Ilaria La Vecchia e Luna Marrali si sono aggiudicati rispettivamente il terzo, il secondo ed il primo premio nella... (Canicatti Web Notizie)