Milano, per 16 anni prega sulla tomba del padre: ma dentro c'è il corpo di una donna

Nuovo Sud INTERNO

Per 16 anni ha portato i fiori e pregato sulla tomba sbagliata. Ora si è convinta di aver seguito, 16 anni fa, il funerale di una salma sconosciuta, e ha sporto denuncia ai carabinieri perché individuino eventuali responsabilità. Racconta il caso l'edizione milanese dl Corriere della Sera.Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Il Comune: verifiche per risalire alle responsabilità. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Non c'è pace nemmemo dopo la morte? Sembrerebbe proprio di no, almeno a giudicare da quanto accaduto in un cimitero alla periferia di Milano dove dinanzi a quella che credeva essere la dimora eterna delle spoglie mortali del congiunto scomparso, una ... (Il Secolo d'Italia)

È quanto accaduto a Milano, al Cimitero Maggiore, dove la figlia del defunto, durante la riesumazione prevista dal Comune, si è accorta che la salma all'interno della tomba non poteva ... (Intelligonews)

Benedetta Maffioli - Lun, 17/10/2016 - 10:20. Ora c'è anche la preoccupazione che nemmeno durante i funerali la salma fosse quella del padre. (il Giornale)

Ma quando si è presentata in cimitero per assistere all'apertura della bara è stato uno choc: all'interno c'erano i resti di una donna. (Blitz quotidiano)

Di Redazione -. Al via le indagini dei Carabinieri. (Cronaca Milano)