Il libico, coltelli rubati. Cosa c'è dietro l'aggressione in Centrale

il Giornale INTERNO

Un percorso di radicalizzazione avviato quello che di Ismail Hosni, il 20enne che alla Stazione Centrale di Milano ha preso di mira una pattuglia mista, ferendo due militare e un agente della Polizia ferroviaria. . La rabbia di Ismail · Dagli inni all ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si trattava, appunto, di un cittadino italiano, che non ha nulla a che fare col problema dell'immigrazione". Così Pietro ... (LaPresse)

Oltre a ... (Molisedoc.com)

Sostiene di aver rubato quei due coltelli in un supermercato della zona per difendersi, perché qualcuno voleva fargli del male. Dice di non ricordare nulla di quando si è scagliato contro una pattuglia ... (Il Secolo d'Italia)

È la spiegazione che Ismail Tommaso ben Youssef Hosni, il ventenne che l'altra sera ha accoltellato alla Stazione Centrale due poliziotti che gli avevano chiesto i documenti, ha dato per il suo gesto. (CataniaLiveNews)

E' quanto ha sostenuto Ismail Tommaso Hosni, il ventenne italo-tunisino arrestato per aver accoltellato due militari e un poliziotto della Polfer in stazione Centrale a Milano, secondo quanto riferito dal suo ... (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Milano, 19 mag. - "Sono tanto orgoglioso di mio figlio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)