Rangers, niente promozione

Tiscali SPORT

Niente ritorno in Scottish Premier League per i Glasgow Rangers, che saranno condannati a un'altra stagione nella serie B scozzese. Terza al termine dell'ultimo campionato, la squadra più titolata di Scozia è stata sconfitta allo spareggio dal Motherwell, ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Niente ritorno nella Premier scozzese per i Rangers. La nobile decaduta di Glasgow e' stata sconfitta per 3-0 sul campo del Motherwell nel ritorno della finale playoff, subendo un 6-1 complessivo. (CalcioWeb)

Dopo aver conquistato 2 promozioni consecutive, i Rangers ... (Corriere dello Sport.it)

Durante la partita di ritorno tra il Motherwell e i Glasgow Rangers, il giocatore è stato colpito al volto da un ombrello “azionato” da un fan della squadra di casa. Curioso episodio per il centrocampista del Glasgow Rangers, Lee McCulloch. (TodaySport.it)

Sfuma il sogno della promozione per la gloriosa squadra condannata a un'altra stagione nella Championship, la serie B scozzese. Niente Old Firm per i Glasgow Rangers nello storico derby contro il Celtic. (TodaySport.it)

Dopo aver conquistato due promozioni consecutive, il club dei ... (Tuttosport)

Niente ritorno in Scottish Premier League per i Glasgow Rangers, che saranno condannati a un'altra stagione nella serie B scozzese. (Tiscali)