Kim Kardashian al Met Gala 2024: arrivo stellare e pose show per i fotografi

Kim Kardashian si presenta in grande stile al Met Gala 2024. Posando per i fotografi, Kim cattura l'attenzione con il suo look iconico, confermando il suo status di figura di spicco nel mondo della moda e dello spettacolo. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

La celebre cantante colombiana Shakira posa per i fotografi durante il Met Gala 2024 a New York. (ilmessaggero.it)

Abbracciano un mood fiabesco i tagli su capelli lunghi visti al Met Gala, sancendo una nuova tendenza della primavera (e dell'estate) 2024. (Elle)

La 21enne cantante sudafricana Tyla è stata la star più ammirata al Met Gala 2024: si è presentata con un abito di sabbia, una vera e propria scultura realizzata da Balmain, in mano una clessidra per sottolineare l'idea del tempo che fugge (quest'anno il dress code dell'evento newyorkese era: "The Garden of Time", ispirato all'omonimo racconto di J. (La Stampa)

Un modo originale per interpretare il dress code di quest'anno diverso dal look floreale. Infatti, l'ispirazione dietro all'abito di sabbia griffato Balmain della cantante è quella dello scorrere del tempo e del suo essere così effimero (Vanity Fair Italia)

La mostra del Metropolitan Museum of Art Costume Institute per la primavera del 2024, Sleeping Beauties: Reawakening Fashion, punta i riflettori su 250 capi storici troppo fragili per essere indossati di nuovo. (Vogue Italia)

Sessantuno anni ed è come il tempo per lei si fosse fermato: del resto ci sembra anche passato un attimo dall'ultima volta che l'abbiamo ammirata sul red carpet del Metropolitan Museum. E, invece, correva l'anno 2019. (Vanity Fair Italia)