Arrestato il 33enne messinese che si è dato alla fuga dopo aver investito ed ucciso la giovane veneta

La Provincia Messina INTERNO

Rintracciato ed arrestato Angelo De luca 33enne di Messina che ha travolto ed ucciso una ragazza veneta di 23 anni. La 23enne è stata falciata, mentre stava attraversando le strisce pedonali, da un camion che l'ha trascinata per qualche metro per poi proseguire la propria corsa come se nulla fosse accaduto (La Provincia Messina)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - PADOVA, 13 LUG - E' stato rintracciato e arrestato per omissione di soccorso e omicidio colposo l'autista del camion che ieri ha travolto e ucciso nel padovano una ragazza di 23 anni, Francesca Fincato, sulle strisce pedonali, dandosi poi alla ... (L'Unità)

(ANSA) - PADOVA - E' stato rintracciato e arrestato per omissione di soccorso e omicidio colposo l'autista del camion che ieri ha travolto e ucciso nel padovano una ragazza di 23 anni, Francesca Fincato, sulle strisce pedonali, dandosi poi alla fuga. (Corriere della Sera)

Come può la formazione aiutare le imprese? Meno burocrazia, completa autonomia nella gestione del finanziamento e bilateralità sono le importanti novità che hanno contribuito a rendere la formazione un valore per tutti. (Corriere Informazione)

Morire a 23 anni, schiacciati da un tir. Succede a Mestrino, al confine tra Padova e Vicenza, alla povera Francesca Fincato, appena laureata in Giurisprudenza. (Libero News)

L'uomo, un 33 enne messinese, dopo l'investimento era fuggito. (T-Vision)

Effetto crisi: l'aspettativa scende del 10%. (Corriere della Sera)