Andrea Stival ed il suocero si costituiranno parte civile

Nuovo Sud INTERNO

Il marito e il suocero di Veronica Panarello, Davide e Andrea Stival, assistiti rispettivamente dagli avvocati Daniele Scrofani e Francesco Biazzo, chiederanno al Gup di Ragusa di potersi costituire parte civile nel procedimento contro la donna accusata di avere ucciso il figlio Loris, di 8... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 17 nov. Interrogata nel carcere di Agrigento nei giorni scorsi, ha sostenuto che il bambino si e' strangolato da solo mentre giocava con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Omicidio Loris, a Santa Croce Camerina un anno dopo: "Nessuno dimentica quell'angioletto" (La Repubblica)

Si chiama 'Dobrynia' il cucciolo che il ministero dell'Interno russo regalerà alla Francia dopo la scomparsa di Diesel, il cane poliziotto francese ucciso in..... (La Repubblica)

Impegnata nei suoi viaggi in tutto il mondo, Laura Pausini si lascia andare ad un’intervista per Vanity Fair raccontando di come la sua vita sia cambiata con l’arrivo della sua piccola... (FusionServ)

Omicidio Loris, dopo il sopralluogo con Veronica si cerca lo zainetto del bimbo (La Repubblica)

Ci sarà un perché", chiede l'avvocato Francesco Villardita. Parole che suonano piene di rimorso quelle pronunciate dalla mamma del piccolo Loris Stival, il piccolo trovato morto poco meno di un anno fa... (RagusaTG)