Venerdì 21 marzo si celebra la Giornata internazionale della sindrome di Down

La Prima Pagina SALUTE

“Tra di noi” è questo il motto della Giornata internazionale della sindrome di Down di quest’anno che si celebra come di consueto il 21 marzo. L’assessora provinciale alle politiche sociali, Martha Stocker, ha diramato una nota nella quale sottolinea il…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Per una persona con sindrome di Down essere felice può voler dire tante cose, anche quelle apparentemente più scontate per chiunque: andare a scuola e imparare a scrivere, ... (Superando.it)

«Ognuno di noi è parte del problema e, allo stesso tempo, parte della soluzione, a … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Per lavori alla rete idrica martedì 25 marzo a partire dalle 8.30 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via delle Terme (numeri civici civici dal 3/R al 9 e dal 2/R al 2/b). (La Prima Pagina)

Venerdì 21 marzo grande festa all'Anconella (Nove da Firenze)

Per dire che certi giorni è difficile, ma che che non hanno dubbi: con Silvia e Matilde sono felici. Schermata 2014 03 ... (Vita)

Due persone, padre e figlio, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso e porto di armi od oggetti atti ad offendere. (Infomessina)