Milan, 50 milioni sul piatto per sostituire Giroud: da Zirkzee a Sesko, i nomi per la punta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, 50 milioni sul piatto per sostituire Giroud: da Zirkzee a Sesko, i nomi per la punta Ormai sembra che la decisione sia stata presa. Olivier Giroud giocherà in MLS la prossima stagione. L'attaccante del Milan saluterà molto probabilmente al termine di questo campionato dopo tre anni tutti terminati in doppia cifra. Quest'anno il francese, che a settembre compierà 38 anni, è a quota 14 gol e 9 assist nelle 36 partite complessive disputate fra Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro di Olivier Giroud sarà in California. L'indiscrezione di contatti con il Los Angeles FC, squadra di MLS dove gioca l'amico Hugo Lloris e dove ha giocato anche Giorgio Chiellini con Gareth Bale, si sono fatte sempre più insistenti e nelle ultime ore è arrivata la notizia che le parti avrebbero raggiunto un accordo. (Milan News)

Negli ultimi giorni al Milan è stato accostato Goncalo Ramos, attaccante del PSG, per rimpiazzare Olivier Giroud qualora quest'ultimo dovesse lasciare i rossoneri. In merito alla questione si è espresso anche il presidente del club parigino Nasser Al-Khelaifi, che ha di fatto chiuso la porta ad un possibile trasferimento. (Pianeta Milan)

Milan, in estate 50 milioni sul piatto per il sostituto di Giroud: i nomi sul taccuino di Moncada (TUTTO mercato WEB)

Io non sto solo con Juan Jesus. Breonna Taylor. (SportItalia.it)

tra i tanti nomi accostati al club, da Zirkzee a Gyokeres passando per i vari David e Gimenez, tutti sono accomunati da un aspetto: valgono non meno di 40-50 milioni. Con Giroud destinato a salutare, il calciomercato Milan dovrà investire su un nuovo attaccante, l’indizio sulla cifra che sarà spesa (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan ha già iniziato da mesi le grandi operazioni che porteranno all’arrivo al nuovo del numero 9 dopo l’addio di Olivier Giroud. Mercato Milan, aperti i casting per il dopo Giroud: ecco i nomi in lista per il prossimo numero 9 rossonero. (Milan News 24)