Uccisa dal marito a colpi di matterello: muore madre di tre bimbi

PUPIA INTERNO

Stefania Cancelliere, 39 anni, madre di tre figli, è morta in ospedale. La coppia abitava nello stesso stabile, a Legnano, ma in appartamenti separati a seguito di una crisi coniugale. Sul caso indagano gli agenti del locale commissariato di polizia, ... (PUPIA)

Su altre testate

- (Adnkronos) - Liti e divergenze sulle disposizioni legate alla separazione. Questo alla base di un ultimo diverbio sfociato in tragedia ieri a Legnano, quando il marito, primario oculista, ha impugnato un mattarello e lo ha sferrato ... (Il Tempo)

Il centauro è rimasto ferito nell'incidente e ricoverato al... (Roma Today)

Morta donna aggredita dal marito col mattarello - E' deceduta stamani alle 11 nell'ospedale di Legnano dove era ricoverata in condizioni disperate Stefania Cancelliere, la 39enne aggredita ieri dal marito con un mattarello a Legnano, nel milanese. (Newnotizie)

A segnalare alla Polizia l'ennesima lite i vicini di casa. Gli agenti intervenuti hanno trovato la donna riversa a terra probabilmente già in coma ... (Adnkronos/IGN)

LEGNANO Il dramma della porta accanto è diventato tragedia: è infatti morta in ospedale Stefania Cancelliere, 39 anni, ferita a colpi di mattarello nella giornata di ieri a Legnano dal marito dal quale si stava separando. (La Provincia di Lecco)

(AGI) - Milano, 28 giu. - E' morta stamani alle 11 nell'ospedale di Legnano dove era ricoverata in condizioni disperate la donna aggredita ieri dal marito con un mattarello a Legnano, comune del milanese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)