J-AX NUOVO VOLTO DELLA CAMPAGNA “REALIZZA IL TUO #FIRST” DI VODAFONE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

J-Ax (nella foto) è il nuovo volto della campagna "Realizza il tuo #First" di Vodafone: la star della musica e della TV è stata infatti scelta per supportare il lancio dell’iniziativa in Italia. Nella fase iniziale, J-Ax è protagonista di una serie di video destinati al web e mirati a creare curiosità e... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altri media

Vodafone punta sui pagamenti da smartphone che sembrano essere destinati ad esplodere in futuro (secondo Osservatori del Politecnico di Milano l'anno scorso hanno raggiunto il valore di 1,1 miliardi, ma già nel 2016 ammonteranno a 8,3 miliardi) e ha ... (AndroidWorld.it)

Il 22 luglio 2014 di ITespresso 0. Sperimentazione in corso con gli SmartPoster, grazie a un accordo fra Eataly e Vodafone Italia. (ITespresso.it)

Per selezionare i prodotti di proprio... (Elettroradio Informazione)

Al via la prima soluzione per fare la spesa in mobilità con il proprio smartphone tramite NFC, QR Code o riconoscimento ottico. Milano, 21 luglio 2014 – Dalla collaborazione tra Vodafone ... (Vodafone Lab)

E' nato SmartPoster, la prima soluzione che permette di fare la spesa in modo semplice e immediato con il proprio smartphone, scegliendo i prodotti da un “poster intelligente” dotato di tecnologia NFC (Near Field Communication) e QR Code. (Corriere delle Comunicazioni)

Chi non sogna di fare la spesa direttamente dallo smartphone senza doversi recare al supermercato e di ricevere i prodotti direttamente a casa o in ufficio? Sarà possibile grazie alla collaborazione tra Vodafone Italia e Eataly Net che prende il nome di ... (Assodigitale)