Catania, 26 in manette: dal furto d'auto all'estorsione

LaPresse ESTERI

La polizia di Catania ha arrestato 26 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata ai furti, ricettazione, riciclaggio ed estorsioni. La banda era specializzata in 'cavalli di ritorno', cioè nel far pagare un riscatto per la ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

E le vendite..... (La Repubblica)

La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 11 kg di sigarette, sigari e tabacco trinciato, poiché detenuti per la vendita senza autorizzazione. (RagusaTG)

L'operazione finalizzata al contrasto della produzione e... (Nuovo Sud)

Nei giorni scorsi gli investigatori del Nucleo Polizia Tributaria di Ragusa, hanno infatti concluso una importante attività a tutela dei... (RagusaTG)

Così i carabinieri di Vittoria hanno notificato l'ordinanza emessa dalla Procura di Ragusa a Biagio Cannizzo, 41 anni.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Doveva scontare un mese di reclusione per minaccia continuata. (Nuovo Sud)

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti in tutto il territorio della giurisdizione della Compagnia di Vittoria, i Carabinieri hanno effettuato numerosi controlli in esercizi commerciali, al fine di verificare il rispetto non solo delle norme in materia di tutela del lavoro, ma anche di... (RagusaTG)