“Salva Ilva”, via libera della Camera. Rampelli: un'altra bufala di Renzi

Il Secolo d'Italia INTERNO

Sì definitivo dell'Aula della Camera alla conversione del decreto legge “Salva Ilva”. Il testo passa con 284 sì, 126 no (M5S, Lega e Sel) e 50 astenuti (Forza Italia e Fdi). Ilva: il no di 5Stelle e Lega. Piuttosto caldo il dibattito, trasmesso in diretta tv, che ha ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

15:52 ROMA (MF-DJ)--"Alla Camera e' stato approvato definitivamente il decreto legge su Taranto (e sull'Ilva). Un progetto serio che riguarda tutta la citta', non soltanto il polo siderurgico. (Corriere della Sera)

Il settimo decreto sull'Ilva è stato approvato oggi alla Camera con 284 voti, contrari 126 e 50 astenuti e ciò vuol dire che il modello industriale vecchio di 50 è stato salvato. (il Journal)

Egregio Severgnini, le scrivo riguardo il problema dell'Ilva di Taranto, fino a poco tempo fa sotto i riflettori, ora quasi nel dimenticatoio mediatico. (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 mar - "La conversione in legge del decreto Ilva avvenuta oggi rappresenta un passaggio importante che consente di fornire un' altra concreta risposta sul versante del risanamento ambientale e del rilancio dell'area di ... (Borsa Italiana)

(AGI) - Taranto 1 marzo - L'Ilva e' alla vigilia di due date importanti per la sua crisi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Camera ha approvato in via definitiva il decreto proveniente dal Senato sull'Ilva, sullo sviluppo della città e dell'area di Taranto. (Il Messaggero)