Pubblicità abusiva, maximulte a Napoli

(ANSA) - NAPOLI, 21 NOV - Multe per 100 mila euro sono state elevate dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli durante la verifica dei requisiti regolamentari per l'apposizione di inserzioni pubblicitarie di vario genere su veicoli commerciali ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri media

(AGENPARL)-Napoli 21 nov 2015 – da diverse settimane i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli, anche a seguito di specifiche segnalazioni, nella consueta attività di controllo del territorio hanno compreso la verifica dei requisiti regolamentari ... (Agenparl)

Sulla regolarità delle apposizioni o affissioni, sono stati impegnati i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli ... Inserzioni pubblicitarie su veicoli commerciali privati e su edifici. (Videonola)

Lo stato di conservazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pubblicità abusiva su veicoli ed edifici, maximulte a Napoli Pubblicità abusiva su veicoli commerciali e su edifici, sono scattati i controlli dei Carabinieri. Da diverse settimane i Carabinieri del nucleo ... (Il Gazzettino Vesuviano)

da diverse settimane i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli, anche a seguito di specifiche segnalazioni, nella consueta attività di controllo del territorio hanno compreso la verifica dei requisiti regolamentari per l'apposizione di inserzioni ... (Agenparl)

L'indagine. Un'indagine dei requisiti regolamentari per l'apposizione di inserzioni pubblicitarie su veicoli commerciali privati e su edifici. (Tele Club Italia)