Borsa, Milano chiude in rialzo: tonica Fca, tonfo di Saipem

Tiscali ECONOMIA

Milano, 2 dic. (LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in rialzo una seduta altalenante con gli investitori proiettati alla riunione di giovedì della Bce. Investitori che si trovano ad affrontare il tonfo dei prezzi del petrolio che potrebbe favorire un'ulteriore ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

La Borsa di Milano ha mandato in archivio la seconda seduta della settimana con l'Ftse Mib tinto di verde. Si è trattato di una progressione attesa alla luce dello scivolone di ieri. (Investire Oggi)

Seduta per lo più contrastata e con pochi spunti quella di oggi sul Vecchio Continente, in attesa della riunione della Bce che si terrà giovedì. (Adnkronos)

In chiusura Bper ha ... (Borsa Italiana)

Margine Btp-Bund tedesco a 123 punti in avvio, con ... A Piazza Affari,l'Ftse Mib segna +0,32% a 20.043 punti. (Rai News)

Il Ftse Mib sale dello 0,13%, tenuto a galla da Tenaris (+1,46%), Yoox (+0,81%) e da alcuni bancari come Unicredit (+0,78%), Bpm (+0,70%) e ... (Il Giornale di Vicenza)

Petrolio torna a perdere terreno. MILANO (WSI) - In una seduta molto nervosa Piazza Affari torna a guadagnare terreno, con l'indice Ftse Mib che dopo aver virato poi in rosso, ... (Wall Street Italia)