Meningite, mamma muore a 49 anni: l'allarme esteso a tutta l'area sanitaria

Il Giorno INTERNO

L'incubo irrompe a Truccazzano, dove viveva Clara Arrigoni, impiegata in una stamperia brianzola, mamma di una ragazza adolescente. E in Parrocchia san Luigi, dove era attivissima collaboratrice e faceva catechismo. di MONICA AUTUNNO. (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna di 49 anni, che purtroppo la notte scorsa non ce l'ha fatta, e una bambina di 7 mesi, ricoverata e in condizioni gravissime. Sempre a Milano per via della meningite sono morte ... (InfoCatania)

Redazione MonzaToday. Interventi di profilassi coordinati con l'ATS Brianza. (Monza Today)

L'impiegata di Truccazzano lavorava in una ditta di cartotecnica di Mezzago. Mezzago (Monza e Brianza), 18 febbraio 2017 - Trentasette colleghi a rischio, si trema anche in Brianza dopo la morte per meningite fulminante di Clara Arrigoni. (Il Giorno)

MILANO, 16 FEBBRAIO - Due nuovi casi di meningite a Milano. Da 24 ore è invece ricoverata presso un altro ospedale, il Buzzi, una ... (InfoOggi)

Una donna di 49 anni, residente a Truccazzano, è deceduta nella notte di ieri: era ricoverata da martedì scorso al San Raffaele di Milano a causa di una sepsi meningococcica. La stessa infezione ha ... (Milano Fanpage)

Sono i due nuovi casi di meningite che sono stati registrati a Milano: la prima paziente, che era residente a Truccazzano e lavorava in un'azienda della provincia di Monza e Brianza, era stata ricoverata il 14 febbraio scorso al San Raffaele, dove è ... (AlgheroNewsGroup)