Istat: a settembre export +7,4% su anno

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - A settembre l'export è salito del 7,4% su base annua (+2,1% al netto degli effetti di calendario) e dell'1,5% sul mese precedente. Le importazioni, rileva l'Istat, sono cresciute del 3,3% tendenziale e dell'1,6% congiunturale. Al mese ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

BOLOGNA, 16 NOV - Per le piogge che hanno ingrossato affluenti piemontesi e lombardi, e per il possibile maltempo, che potrebbe coinvolgere quelli emiliani, la protezione civile dell'Emilia-Romagna ha aggiornato l'allarme per piena del Po. (Brescia Oggi)

PESCARA – Tre giorni per tutelare il made in Italy agroalimentare a partire dal cibo più diffuso e conosciuto nel mondo: la … (Pescara Oggi)

L'aumento congiunturale dell'export è sostenuto dalle vendite verso i mercati extra Ue (+4,1%), mentre l'export ... Rispetto al mese precedente, a settembre 2014 si rileva un aumento sia delle esportazioni (+1,5%) sia delle importazioni (+1,6%). (Gazzetta di Salerno)

TEL AVIV, 16 NOV - Resta elevata la tensione a Gerusalemme est dove anche ieri si sono avuti incidenti fra dimostranti palestinesi e reparti della polizia israeliana. (Brescia Oggi)

Lo comunica l'Istat, che sottolinea come il saldo ... (lamiafinanza)

ROMA. Il dato è sostenuto grazie alle vendite nel mercato extra Unione europea. (Giornale di Sicilia)