Tris all'Inter e sesto posto. Sassuolo: l'Europa è vicina

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una doppietta di Politano e un gol di Pellegrini regalano il successo ai neroverdi: si qualificheranno ai preliminari se sabato il Milan dovesse perdere la finale di Coppa Italia con la Juve. I nerazzurri concludono con una sconfitta: espulso Murillo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Al Mapei Stadium il Sassuolo cerca la sua prima storica qualificazione all'Europa League, seppur condizionata alla eventuale vittoria della Juventus contro il Milan nella finale di Coppa Italia in programma sabato prossimo, contro un'Inter che più ... (Fantagazzetta)

I neroverdi chiudono una stagione straordinaria al sesto posto e sperano di poter giocare ... (TUTTO mercato WEB)

Niente male per uno che di assist non ne fa moltissimi. Paolo CANNAVARO 6,5 – Si permette anche dei colpi di tacco per suggellare le sue ... (Eurosport.it)

Il punto più alto della storia per il Sassuolo Calcio. (I am CALCIO)

Il Sassuolo dei provinciali s'incammina dalla via Emilia verso l'Europa, scivolando leggero su una strada piastrellata con cura del presidente Giorgio Squinzi, patron della Mapei, che nel 2003 acquistò ... (Corriere della Sera)

«Dalle grandi sconfitte nascono le grandi vittorie», esordisce così Eusebio Di Francesco ai microfoni della RAI dopo la vittoria sull'Inter che regala al Sassuolo i preliminari di Europa League. (Calcio News 24)